Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


in riferimento alla di key melatonin night è assodato che l'assunzione con costanza nei giorni e negli stessi orari sia fondamentale; ma , come si può immaginare , potrebbe capitare che un invito a cena da amici o una qualunque altra occasione ci tiene fuori da casa anche oltre la mezzanotte. In questi casi è sempre bene assumere la "night" comunque, anche senza la possibilità dopo mezz'ora di andare a letto, oppure è preferibile in tali sporadiche occasioni sospendere e rimandare al giorno successivo?
Grazie tante per la vostra sempre puntuale risposta.
Domanda posta da: arwen06
Premesso che è preferibile assumere la melatonina ad orari costanti , non bisogna intendere la cosa in modo maniacale ,se capita sporadicamente di avere orari diversi in cui ci si corica, si possono adottare 3 soluzioni ,la prima assumere comunque la melatonina all'orario abituale (questo se l'assunzione non provoca sonno,non essendo la melatonina un sonnifero la cosa è soggettiva ),seconda opzione assumere la melatonina nel momento di coricarsi ad orario diverso. Terza opzione saltare l'assunzione . Nessuno dei tre casi porta negatività e la soluzione migliore diventa un fatto soggettivo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe