Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio Figlio di 4 anni autistico ha un ciclo del sonno molto irregolare che vorrei regolarizzare con della melatonina. A seguito di un mineralogramma, il bimbo presenta elevati livelli di alluminio per cui la melatonina in pastiglie, caratterizzata tipicamente da un rivestimento in silicato di alluminio,non è consigliabile. Oltretutto è anche intollerante al lattosio. Che melatonina utilizzare?

Recentemnte ho saputo che in Germania la melatonina non è vendibile se non tramite prescrizione medica. Corrisponde a verità? se si per quale motivo?

Grazie per la cortese risposta

Luigi
Domanda posta da: lueci
Key Melatonin Night 3 mg non ha rivestimento in silicato e non contiene lattosio è veicolata in modo adeguato ed è senz'altro qualitativamente al top del mercato. In Europa ,l'unico paese dove si commercializza la melatonina senza prescrizione medica è l'Italia . La faccio breve,i motivi sono da ricercare nell'ostruzionismo che fanno le case farmaceutiche alla divulgazione della melatonina, che probabilmente farebbe dimezzare l'utilizzo delle benzodiazepine.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe