Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Mio Figlio di 4 anni autistico ha un ciclo del sonno molto irregolare che vorrei regolarizzare con della melatonina. A seguito di un mineralogramma, il bimbo presenta elevati livelli di alluminio per cui la melatonina in pastiglie, caratterizzata tipicamente da un rivestimento in silicato di alluminio,non consigliabile. Oltretutto anche intollerante al lattosio. Che melatonina utilizzare?

Recentemnte ho saputo che in Germania la melatonina non vendibile se non tramite prescrizione medica. Corrisponde a verit? se si per quale motivo?

Grazie per la cortese risposta

Luigi
Domanda posta da: lueci
Key Melatonin Night 3 mg non ha rivestimento in silicato e non contiene lattosio veicolata in modo adeguato ed senz'altro qualitativamente al top del mercato. In Europa ,l'unico paese dove si commercializza la melatonina senza prescrizione medica l'Italia . La faccio breve,i motivi sono da ricercare nell'ostruzionismo che fanno le case farmaceutiche alla divulgazione della melatonina, che probabilmente farebbe dimezzare l'utilizzo delle benzodiazepine.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe