Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve , sto assumendo melatonina da alcuni anni e devo dire che sto bene , faccio 1 settimana di defender 5 mg e 1 settimana di night 3 mg , ora però leggendo sul forum ho visto che per combattere il colesterolo alto si consiglia la fluid , il mio colesterolo è sempre stato da tanti anni intorno a 250 , vorrei il suo parere e un suo consiglio sulla opportunità di assumere la melatonina fluid , grazie
Domanda posta da: carlo
La melatonina associata al cromo picolinato sta dando buoni risultati ,non è ovviamente un sostituitivo di farmaci specifici ,ma in casi simili al suo i risultati sono stati incoraggianti .Può assumere una Fluid e mezza Defender ,in base ai suoi anni (63) le permette di raggiungere la quantità giusta di melatonina e in più ha il cromo picolinato presente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe