Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 49 anni e da un anno circa leggo le recensioni sul vostro sito. Ho usato anche la vostra melatonina (la night per la precisione) ma dopo vari tentativi ho dovuto smettere causa mal di pancia che mi procurava (forse intolleranza a un minerale). Quindi ho ricominciato a prendere la melatonina diet che prendevo prima. Ora vi chiedo se è possibile aggiungere del magnesio la mattina (o altro integratore che mi potete consigliare) come tonico, poichè durante la giornata mi sento un pò giù di tono con scarsa concentrazione nelle cose che faccio. Vi ringrazio e complimenti per il vostro sito.
Domanda posta da: alessandro
Si ,del magnesio assunto al mattino può darle dei benefici sia sull'umore sia sulla stanchezza.La invito a riprovare ad assumere la Night , come dice può essere intolleranza ,forse al selenio ,ma per esserne certo dovrebbe riprovare per qualche giorno.Un buon prodotto per la concentrazione e sinergico con la melatonina sono gli alesati di pesce (Stabilium)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe