Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e 2anni fa sono stata isterectomizzata mantenendo le ovaie.Vi avevo scritto tempo fa e dietro vs consigli ho iniziato a prendere melatonina Fluid che mi ha aiutato anche a perdere, con una corretta alimentazione ,qualche chilo.Mi ritrovo xro' ad avere vampate di calore molto fastidiose in alcuni periodi dell'anno. Altro fastidio riscontrato e' una cattiva digestione con gonfiori e stitichezza nonostante una buona alimentazione seguita da una nutrizionista.Deve integrare l'uso della Fluid con qualche integratore? Vi ricordo che non faccio uso di ormoni e ne' di fitoestrogeni xche' fino ad ora ho voluto e potuto farne a meno.
Grazie e complimenti x il vs sito .
Domanda posta da: gatti
Provi ad utilizzare il nostro prodotto Key Alghe ,l'aiuteranno a regolare la fase intestinale e sono un valido rimineralizzante ,trova notizie al sito www.keyalghe.it.
Per quanto riguarda la problematica esposta relativa alle vampate ,potrebbe essere il caso ,nei periodi in cui diventano particolarmente fastidiose , di utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe