Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Accedo per la prima volta al vostro forum, che, da qanto ho potuto leggere è molto apprezzato ed apprezzabile; ho 60 anni, dormo male da ca. 2 anni ( stress da lavoro) e nell'ultimo periodo mi è stata riscontrata una miodosepsia che ha aumentato le mie preoccupazioni, il ritmo del sonno si è ridotto e mi sveglio frequentemente tra le 3 e le 5 del mattino, senza riprendere apprezzabilmente sonno; quale tipo di melatonina si adatta al mio caso? grazie per la risporta
Domanda posta da: markokiappo
Il fatto che sia apprezzato è per noi motivo di soddisfazione , crediamo nella qualità dei nostri prodotti e ci sottoponiamo a critiche (poche ) e apprezzamenti (molti).
Nel suo caso la formulazione più appropriata è Key Melatonin Defender 5 mg ,non si limiterà a migliorare la qualità del sonno ,ma avrà molti altri riscontri positivi . Una compressa a sera nel momento di coricarsi.Non è escluso, possa trarne beneficio anche il suo problema agli occhi. Può trovare all'interno del sito degli stralci di studi che pongono la melatonina come possibile cura delle maculopatie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe