Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho appena acquistato una confezione di melatonina per abbandonare l'uso saltuario che faccio di ipnotico per dormire. non mantengo comunque un livello di sonno duraturo e soprattutto assai leggero con presenza di tachicardia; ho attenuato le vampate notturne e diurne con un cerotto EVRA che metto tutte le settimane, questo dopo 4 anni di visite mediche (tiroide, dosaggi ormonali, analisi desangue visite ginecologiche , ecografie alle ovaie)alla ricerca di una misteriosa impossibile pre pre menopausa che non risultava da nulla se non dalla prolattina un punto fuori dallo standard ( premetto l'irregolarità sempre piu accentuata del ciclo fino alla sua scomparsa completa per 2 anni, poi dopo una isteroscopia (forse hanno risolto delle aderenze!) ho un simil ciclo quando interrompo il cerotto ormonale EVRA. Dunque la domanda a cui vorrei risposta è posso risolvere le vampe l'insonnia e i dolori diffusi di tipo fibromialgico assumento melatonina?
Domanda posta da: elisa
Difficile dire se potràrisolvere tutte le problematiche ,certo avrà dei miglioramenti sulla qualità del sonno e si sentirà più riposata e con un umore migliore ,le vampate ,ci vorrà del tempo ,ma tenderanno a mitigarsi, il ciclo non è escluso che ritorni più abbondante .Non abbiamo come le dicevo certezze sui tempi e sulle precise reazioni di ognuno ,ma la melatonina le gioverà senz'altro . mAnche la sua fibromialgia dovrebbe risentrine positivamente,in Spagna il Prof. Castrovejo applica con buon successo la melatonina nei malati di fibromialgia .
Utilizzi melatonina di qualità ,non sono tutte uguali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe