Gentile dottore, alla mia labrador di 14 anni hanno diagnosticato un tumore mammario che è stato asportato. Si sospettano metastasi. Grazie al mio intervento con aloe arborescens, ho ottenuto risultati clamorosi in pochissimo tempo, riuscendo a riportare nella norma i valori epatici completamente sballati. Vorrei però integrare la terapia anche con melatonina. Posso somministrarle la Key night che sto prendendo personalmente, o, vista l'età e la patologia, mi consiglia la defender? Grazie per i consigli e colgo l'occasione per testimoniare l'efficacia della melatonina testata su me stessa e su mio marito. Personalmente ho potuto osservare anche un immediato risultato sul mio equilibrio ormonale, con mestruazioni regolari come non accadeva da tempo; oltre ad un'energia incredibile provata anche da mio marito. Grazie ancora Cinzia Domanda posta da: cinzia |
La ringrazio per la testimonianza . Per il suo labrador opti per la Defender ,un impatto più forte è più opportuno vista la problematica , se non l'ha in casa dia 2 Night , ad orari regolari nel momento del sonno notturno. Risposta da: Melatonina.it |