Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore,
alla mia labrador di 14 anni hanno diagnosticato un tumore mammario che è stato asportato.
Si sospettano metastasi.
Grazie al mio intervento con aloe arborescens, ho ottenuto risultati clamorosi in pochissimo tempo, riuscendo a riportare nella norma i valori epatici completamente sballati. Vorrei però integrare la terapia anche con melatonina. Posso somministrarle la Key night che sto prendendo personalmente, o, vista l'età e la patologia, mi consiglia la defender?
Grazie per i consigli e colgo l'occasione per testimoniare l'efficacia della melatonina testata su me stessa e su mio marito. Personalmente ho potuto osservare anche un immediato risultato sul mio equilibrio ormonale, con mestruazioni regolari come non accadeva da tempo; oltre ad un'energia incredibile provata anche da mio marito.
Grazie ancora
Cinzia
Domanda posta da: cinzia
La ringrazio per la testimonianza .
Per il suo labrador opti per la Defender ,un impatto più forte è più opportuno vista la problematica , se non l'ha in casa dia 2 Night , ad orari regolari nel momento del sonno notturno.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe