Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sapere se la melatonina è indicata per chi soffre di risveglio precoce e se ci sono controindicazioni per chi assume la pillola. Premetto che i disturbi del sonno sono antecendenti all'assunzione del farmaco. Dormo 5 al massimo 6 ore ma non faccio nessuna fatica ad addormentarmi. Mi sento sempre più affaticata e si vede anche dal viso. Spero di trovare la soluzione adatta. Vi ringrazio per la disponibilità
Domanda posta da: Fiore
Si la melatonina è in grado ,non in maniera immediata (tipo farmaco) ,ma in modo lento ,risincronizzando il sistema di allungare la durata del sonno ,non diventerà una dormigliona ,ma qualcosa in più si ,ma soprattutto migliorerà la qualità del suo sonno e i riscontri li leggerà sul suo viso,visto che è una persona attenta ai segnali . Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi, ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la pronta risposta e vorrei inoltre sapere se ci sono controindicazioni per chi prende la pillola. Grazie per la disponibilità

Risposta da: Fiore
No ,non ci sono contrioindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe