Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono un uomo di 51 anni e il mio problema è l'insonnia; questo fenomeno angosciante si è presentato circa 7/8 anni fa quando all'epoca periodi di stress da lavoro potevano aver contribuito (almeno immagino); con varie soluzioni (medicina tradizionale e omeopatia) riuscii a risolvere il problema anche se il bel sonno di 7/8 ore rimane un ricordo. In questo ultimo periodo , da circa 3 settimane , è ricomparsa l'insonnia (forse non me ne rendo conto ma qualche causa ci deve pur essere) e da 10 giorni assumo la vs melatonin NIGHT che accompagno con lo stilnox (compressa intera prima, poi metà e adesso 1/4) con il proposito di abbandonarla del tutto. Risultato: alcune notti dormo bene , altre non bene , altre ancora (così come l'ultima) non chiudo occhio. Le chiedo : sbaglio qualcosa , devo fare o modificare le somministrazioni o cos'altro? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti
Domanda posta da: arwen06
No ,non sbaglia nulla , lo scalo del farmaco avrebbe dovuto essere meno d'impatto e più dolce e diluito nel tempo ,ma ritengo inutile ormai ripassare ad un quantitativo superiore . Diventa poi questione di tempo e volontà ottenere il risultato . In questya fese se le notti diventassero molto problematiche può ricorrere alla doppia somministrazione di Night ,una compressa all'imrunire ed una nel momento di coricarsi . Normalizzata la situazione ripassi alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe