Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho fatto già il test e mi avete risposto. è meglio informarvi che cura faccio per i disturbi che ho. Prendo 1 cap di Xeristar 60mg mattino e sera, Lorazepam 1mg 1/2 mattina, 1/2 a mezzogiorno e 1 la sera, Cilalopram Sandoz 40mg 1 com mezzogiorno e sera, Eskim 1000mg 1 cap a mezzogiorno e Lamictal 1 com 100mg la sera e GemBalance 2 al mattino ma è da poco che ho iniziato. Posso aggiungere la Melatonina e quale 3 o 5 mg e per quanto tempo. I miei disturbi sono depressione, ansia, umore, stress e sonno.La ringrazio anticipatamente aspettando la sua risposta. Cordiali Saluti France

Domanda posta da: France
Non ci sono controindicazioni all'assunzione di melatonina o interazioni negative conosciute con i farmaci che ha menzionato (cilalopram immagino sia il Citalopram),non assume farmaci anticoagulanti ,che sono gli unici che possono avere interazioni con la melatonina. Non consoco la sua età ,ma vista la quantità di farmaci che assume stia sui 3 mg , Key Melatonin Fluid ,con l'aggiunta del cromo picolinato nella sua formulazione , può essere un piccolo aiuto in più contro i livelli di colesterolo o trigliceridi elevati. Una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Salve sono France, la ringrazio per avermi risposto. Si cilalopram è Citalopram,ho sbagliato a scriverlo. Non assumo farmaci anticoagulanti e ho 47 anni. Devo prendere Key Melatonin Fluid 3mg come ha scritto. Vorrei sapere per quanto tempo

Risposta da: France
Siamo in due ad aver sbagliato a scrivere !!! volevo anch'io scrivere Citalopram. La melatonina non è un farmaco e non ha effetti collaterali , i suoi benefici migliorano con il passare del tempo ,perchè è un sincronizzatore dei cicli fisiologici,sarà lei a decidere quanto dovrà assumerla .

Risposta da: Melatonina.it
Si confermo la Fluid

Risposta da: Melatonina.it
Salve, l'ultima volta quando vi ho informato che cura facevo per i disturbi che ho (compreso nervosismo) ho dimenticato di aggiungere che prendo anche Tirosint 50 mcg, una com da lunedì a giovedi e una com e 1/2 da venerdi a domenica. Riguardo al colesterolo o trigliceridi non l'ho mai avuti elevati. Ho quasi sempre anemia e ferro basso e mi sento sempre stanca. Devo prendere sempre Key Melatonin Fluid da 3 mg da lei consigliato. Un giorno che decido di non assumere più la Melatonina posso interromperla di colpo o scalarla piano piano. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta. Cordiali saluti France

Risposta da: France
Il bello della melatonina ,come le ho giua scritto è che non è un farmaco ,non crea assefazione e non ha effetti collaterali ,quindi non ha bisogno di scali graduali ,semplicemente la si interrompe,ma vedrà che i riscontri avrà non la invoglieranno a interrompere l'assunzione.
Va bene la Fluid e la può alternare alle Night sempre 3 mg .



Risposta da: Melatonina.it
Come posso alternare alle Night, una sera Fluid e una sera Night, per settimana oppure per mese. Mi può spiegare lei per favore così comincio a prenderle. Grazie di tutto, cordiali saluti France

Risposta da: France
Alterni un mese di night e un mese di fluid.
La melatonina è la stessa cambia solo il cromo picolinatoin più nella Fluid

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la sua risposta, vorrei solo sapere se iniziare con Fluid oppure Night mentre che cambia solo il cromo picolinatoin più nella Fluid. Grazie France

Risposta da: France
Inizi con la Fluid e poi passi alla Night

Risposta da: Melatonina.it
Sarà una domanda banale ma devo sapere prima di iniziare se il fumo influisce con la Melatonina. France

Risposta da: France
No il fumo non ha influenza sulla produzione ,ne sull'assorbimento della melatonina . Il caffè e i liquori si.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio di tutto, alla prossima. Cordiali saluti, France

Risposta da: France
Salve, dal l'ultima risposta vorrei sapere se è anche la stessa cosa per il caffè decaffeinato e la coca cola senza caffeina. grazie France

Risposta da: France
No ,è la caffeina che inibisce l'assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, sono France, potrei avere di nuovo la mail di Paolo perchè ho avuto problemi con il computer e si è cancellato tutto. La ringrazio, a presto France

Risposta da: France
Salve, ora prendo solo xeristar 60 mg, una la mattina e una la sera e lorazepam 1 mg al bisogno. Posso aggiungere Clavis Harmoniae alla Fluid e Night che mi avete consigliato. Ho 48 anni. La ringrazio, a presto France

Risposta da: France
Clavis Harmoniae è il prodotto naturale più adatto da abbinare alla melatonina ,agisce sulla parte psicologica e sull'energia in modo efficace ,quindi non solo può ,ma sono fiducioso che possa ulteriorirmente diminuire l'utilizzo dei farmaci ,in pochi mesi.La psologia migliore è 2 capsule al mattino e una dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it
salve, grazie per la rapida risposta, vorrei sapere per quanto tempo posso prendere Clavis Harmoniae. Grazie France

Risposta da: France
è un prodotto naturale ,non ha controindicazioni ,se non il prezzo ,ma se si trovasse bene e volesse proseguire ad assumerlo per periodi più lunghi le varrà senz'altro applicato un prezzo particolare. L'utilizzo minimo prevede un mese ogni 3/4 mesi .

Risposta da: Melatonina.it
Per periodi più lunghi intende ogni mese o altro. France

Risposta da: France
Intendo con continuità ,lei veda come si trova il primo mese e se ci sono ,come pendo delle buone sensazioni e decide di proseguire potrà richiedere un prezzo adeguato ai consumi.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, è da tanto tempo che non ci sentiamo, ho comprato da voi la melatonina e non ho potuto iniziare a prenderla per problemi di orario. Ora vorrei iniziare a prenderla. Prendo sempre Xeristar 60mg mattina e sera,invece di lorazepam prendo rivotril 0,5mg 1 la mattina e 1 e 1/2 la sera,lamictal 25mg 2 la mattina e tirosint 0,50mg da lunedi a venerdi e 75 sabato e domenica. Vorrei sapere se la melatonina la devo prendere come mi avevate detto sopra oppure diversamente. Ho 49 anni ora. La mia preoccupazione più grande è che a parte la depressione, è da 15 anni che l'umore è come svanito, non provo più piacere per la vita e sono sempre più nervosa per questo, io penso che sia dovuto a tanto nervosismo per problemi famigliari che ho avuto, invece il mio medico mi ha detto, che per lui il problema è di una ghiandola nel cervello che non funziona. vorrei sapere se la melatonina può risolvere questo problema dell'umore anche se sono passati tutti questi anni, è molto importante per me saperlo. La ringrazio anticipatamente aspettando la vostra risposta. Cordiali salutti France

Risposta da: France
La melatonina può aiutare a far funzionare quella ghiandola di cui parla il suo medico ,la ghiandola pineale che è quella che secerne serotonina e melatonina ,io credo possa esserle d'aiuto (aldilà delle farmacie che svaligia per rifornirsi di tutti quei farmaci ).ci vorrà tempo ma ne trarrà giovamento . Le modalità di assunzione sono sempre quelle .

Risposta da: Melatonina.it
Salve, per sapere se la ghiandola pineale funziona oppure no, c'è un valore delle analisi del sangue che potrei fare per essere sicura. La ringrazio anticipatamente aspettando la sua risposta. France

Risposta da: France
No ,non ci sono modi per verificarlo , si poosno fare esami per verificare la quantità di melatonina nella saliva , ma omn non sul funzionamento della pineale

Risposta da: Melatonina.it
Salve, quando il mio medico mi ha detto che per lui il problema è di una ghiandola nel cervello che non funziona, mi ha prescritto una Tac Encefalo e sotto ha scritto Sella Turcica Vuota. Può servire a sapere qualcosa su questa ghiandola, io non so cosa sia, se per favore me lo può spiegare lei. Grazie, a presto France

Risposta da: France
La sella turcica è una cavità in un osso del cranio che allogia l'ipofisi Può sembrare vuota nel senso che l'ipofisi non è evidente, oppure essere piccola.

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei sapere se la Tac encefalo per sella turcica vuota che il medico mi ha detto di fare, ha a che fare con la ghiandola pineale che per lui non funziona e che cos'è l'ipofisi. Per favore mi può spiegare la situazione. Non capisco perchè mi ha detto di fare questa Tac per il fatto che per lui questa ghiandola nel cervello non funziona. Grazie France

Risposta da: France
Quello che le ha detto non significa nulla ,io credo che lei non abbia niente e l'esame lo evidenzierà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe