Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho 47 anni e in passato ho usato la night per problemi di insonnia e ansia e devo dire che mi ha molto giovato e da oltre 2 anni non assumo piu' farmaci ansiolitici. Avevo smesso anche la melatonina perchè mi sono sempre sentita bene.
Ora mi ritrovo a dover aumentare le difese immunitarie a seguito di un pap test eseguito dove mi è stato riscontrato piccole cellule anomale date dal virus hpv(papilloma) che sono state tolte subito con il laser..
Il ginecologo mi ha molto parlato del sistema immunitario che spesso aiuta a sconfiggere il tutto quando appunto la lesione era molto lieve come la mia. Avevo in casa ancora della night e sono 10 gg che la sto' assumendo, mi chiedevo se posso passare alla defender e per quanto tempo.
Il ciclo è ancora regolare anche se piu' scarso , ma non ho ancora sintomi di menopausa.
Non sto' assumendo nessun farmaco.
Grazie per la cortese risposta
Domanda posta da: mery
La melatonina non è un farmaco ,perchè abbandonarla ,chiaro che aiuta a sentirsi meglio ,ma ancora di più lo può fare nel corso del tempo ,dico questo come premessa ,tirandole bonariamente un po' le orecchie.Passi alla Defender ,almeno per 6 mesi con un impatto più deciso l'aiuterà in modo efficace

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe