Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 43anni e cerco di avere un altro figlio, ma questa gravidanza tarda a concretizzarsi. Ho già altri figli, il cui concepimento non mi ha dato problemi, ma il mio ginecologo attribuisce la responsabilità alla mia età, dicendomi che, avendo superato i 40 anni l'apparato genitale invecchia diminuendo drasticamente la possibilità di portare a termine una gravidanza, ed aumentando i rischi per me e per il bimbo. Io questa gravidanza la desidero davvero molto, e mi chiedevo se la melatonina, ringiovanendo il fisico, potrebbe aumentare le possibilità di rimanere incinta e diminuire i rischi. Da qualche parte ho invece letto che la melatonina unita a progesterone avrebbe effetti anticoncezionali. Desidererei quindi un chiarimento in proposito.
Nel caso in cui consigliasse la melatonina per raggiungere il mio obbiettivo, pensa sia il caso di farla assumere anche a mio marito, che ha meno di quarant'anni?
Grazie per i preziosi consigli.
Simona
Domanda posta da: simona
La melatonina per tutta un insieme di fattori può essere utile al suo obiettivo ,senza per questo volerla illudere ,non conoscendo la sua situazione. La melatonina sincronizzando il sistema ormonale predispone alla gravidanza . Presso l'Ospedale Rummo di Benevento ,nel reparto di fisiologia umana stanno applicando sperimentando la melatonina ,come molecola propedeutica alla gravidanza ,in particolare stanno consigliano la nostra Key Melatonin Fluid . La melatonina è stata studiata a dosi 300 volte superiori a quelle classiche di 3 mg ,per verificare se poteva funziuonare come anticoncezionale ,lo studio servì a determinare che la melatonina non ha nessun effetto collaterale anche a dosi così elevate ,ma non funziona come anticoncezionale.
Può essere utile anche per suo marito ,anzi è sempre utile quando si è vicini ai 40 anni!!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe