Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dott. mi sveglio spesse volte durante la notte ma fortunatamente mi addormanto subito,come potrei fare per poter avere un sonno continuo senza interruzioni??
grazie sara
Domanda posta da: sara
Quello dei risvegli notturni č un problema di non semplice soluzione ,perlomeno difficle ottenere risulttati in tempi brevi . Inizio con il darle dei piccoli suggerimenti . Non accenda mai la luce quando si sveglia ,non guardi orologi o sveglie ,non utilizzi radiosveglie o le allontani dal comodino, i telefoni cellulari non li tenga nella stanza in cui dorme. Inizi ad assumere una compressa di melatonina (Key Melatonin Night) ,nel momento di coricarsi.Non conoscendo la sua etā le suggerisco se ha superato i 35/40 di utilizzarla con continuitā ,altrimenti solo fino al raggiungimento di riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe