Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,mi chiamo Andrea ho 35 anni.Posso utilizzare la melatonina defender? Vorrei sapere se è meglio sospenderla per dei periodi durante l'anno o prenderla sempre.Ho notato se ricordo bene, che la vostra melatonina oltre gli ingredienti riportati nel sito non contiene nessun altro ingredente non naturale rispetto alla Pierpaoli tanto famosa,forse perchè la prima.Questo per un lato mi fa piacere perchè penso che sia quasi
se non del tutto naturale ma perchè la Pierpaoli contiene oltre gli ingredienti pricipali anche le seguenti schifezze ...Avicel ph 102,educolorante (mannitolo) ..Povidonum(kollidon cl-m) cutina hr..povidonum (kollidon 25).Clavis con qualche riga come mi convinceresti ad acquistare la tu melatonina rispetto alla Pierpaoli.Grazie ancora.
Domanda posta da: andrea
Per informazione puntualizzo che la "Pierpaoli "non è la prima ,è in commercio da circa 6 mesi. Key Melatonin è in commercio da circa 6 anni. Noi per scelta non aggiungiamo edulcoranti o altro che tenga insieme la compressa ,infatti la differnza mettendole in bocca è che la Key si scioglie ,diventa quasi una sublinguale,l'altra è dura e faticosa a rompersi.
Le differenze qualitative non sono molte ,ma sono tutte a vantaggio della Key . Prima differnza Key è fatta con 3 varietà in modo che si adatti anche alle diverse età e problematiche ,senza dover ricorrere a 2 compresse che toglierebbero l'equilibrio dei minerali veicoalanti . Seconda differenza sostanziale La Key contiene il magnesio che secondo studi ben dettagliati è necessario qundo si assume lo zinco , altrimenti se ne perdono i livelii. Lo studio è tarato esattamente sulla quantità di zinco che sia la Key ,sia la Pierpaoli utilizzano e ne trova stralcio all'interno del sito .La melatonina l'aiuterà a migliorare molti aspetti e sarà amica del suo benessere ,la sospensione temporanea è facoltativa ,ma non necessaria.


Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la vostra risposta molto esaudiente.Sono contento di quello che mi avete detto.Lo immaginavo ma ne volevo la conferma.Ne sono contento anche perchè ne ho fatto una grossa pubblicità in passato facendole provare e al pensiero che ve ne fosse migliori mi scocciava.
Questa sera ne ordino subito delle scatole perchè lo terminata.Piuttosto non sporcatevi come altre aziende ,ma continuate a fare un buon prodotto come state facendo ora.Complimenti.Distinti saluti

Risposta da: andrea
La ringrazio per le belle parole.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe