Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni e soffro di cervicale da tre mesi con senso di instabilità e dolori alla nuca irrigidimento del collo. In seguito a una manovra molto violenta fattami da un chiropratico che però a detta degli osteopati che mi hanno visitato in seguito non ha causato danni vertebrali ma probabilmente su di me ha scatenato squilibri di altro tipo , dopo tre giorni dalla manovra mi è partito un ronzio all'orecchio che nonostante abbia fatto subito terapia cortisonica non va via e che mi ha creato una situazione di ansia e depressione perchè so che non c'è una cura risolutiva per gli acufeni e soprattutto non mi fa dormire aumentando l'ansia e il nervosismo. Il neurologo mi ha dato lo xeristar e alprazolam per dormire ma questi farmaci hanno solo aumentato l'ansia e la depressione. Il mio omeopata in accordo con il mio medico mi hanno proposto la melatonina e da tre giorni prendo la ti melatonin zinco selenio della chronolife 2 compresse la sera cioè 6mg. pensa che sia un dosaggio troppo alto per iniziare? Ho riscontrato che riesco a dormire un pò ma mi sveglio verso le due di notte e mi riaddormento verso le 4 fino alle sei sette della mattina. Grazie per la risposta
Domanda posta da: moni
Se assume due compresse di melatonina zinco e selenio ,ha questi svantaggi : supera l?RDA giornaliero del selenio , é al limite con lo zinco e non contiene magnesio che utilizzando zinco si perde come livello.Ha un costo doppio !!!
Le suggerisco Key Melatonin defender 5 mg ,diminuisce di 1 mg la melatonina ha equilibrio di selenio un giusto apporto di zinco e contiene magnesio indicato quando si assume zinco , non ultimo risparmia il 50% . Ritengo che la quantità ,nel periodo iniziale, sia corretta 5 mg per la problematica che sta affrontando.Una volta riscontrati miglioramenti può passare ai 3 mg (Key Melatonin Night)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe