Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E passato un anno da quando ho iniziato ada ssumere la vs. melatonina , la night e la fluid debbo dire con buonissimi risultati, la componente ansiosa risulta difficile , ma il riposo risulta normale. Dottore volevo informarla se mi puo rindicare un tipo di melatonina indicata nelle sindrome prostatiche o prostatiti, datto che non riesco a rilevare la risposta che lei prontamente mi invio . Devo sottolineare che da 4 giorni non trovo un prodotto chiamato Ipertrofan, la farmacia di fiducia mi ha consigliato di assumere un integratore a base di un integratore alimentare a base di L-metionina e di estratto secco concentrato di mirtillo rosso canadese (cranberry) ad alta titolazione di proantocianidine. le modalita di assunzione sono tali sono tali ed identiche alla melatonina ossia prima di andare a letto. Lei a qualche consiglio in merito sulla eventualita di interazioni fra i 2 prodotti e quali conseguenze. Per tre notti ho abbondonato la melatonina , ma vorrei riprenderla come faccio ?
Cordiali saluti Jacopo Norba

Domanda posta da: jacopo norba
Partiamo dal presupposto che la melatonina non ha interazioni con farmaci ,salvo con gli anticoagulanti,( e anche in questo caso ci sono diverse opinioni).Quindi non ha certamente interazioni o sovrapposizioni con integratori . Quello che utilizza lei in particolare è utlie per disinfettare le vie urinarie,e non ha certo controindicazioni all'utilizzo contemporaneo della melatonina ,al limite se non li vuol assumere assieme li può prendere con mezz'ora di stacco uno dall'altro.
La melatonina da studi effettuati ha azione migliorativa sulla prostata , e dovrebbe contribuire a ridimensionarla. Non va vista comunqwue come sostitutivo di farmaci specifici,ma nemmeno l'integratore che sta assumendo lo è .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe