Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
oggi stesso ho ordinato la Vs. Meletonina Defender come da Voi consigliato, sono 30 gg che assumo Melatonina diet della SIRC da 3 mg.
Il passaggio da 3 mg a 5 mg puo' causarmi problemi?
La mia decisione di cambiare melatonina non e' stata per problemi di effetti collaterali ma solo per il fatto di aver letto che il triptofano non manca di effetti collaterali.
Grazie per la Vs. cortese risposta, un cordiale saluto.
Domanda posta da: DAVINA
No il passaggio dai 3 ai 5 mg non le dovrebbe creare nessuna difficoltà ,la sua pineale si è gia abituata ad una più forte presenza nel corso di questo mese.

Risposta da: Melatonina.it
Buon giorno, sto assumendo da Voi consigliata la Vs. mel defender, tutto bene.
Leggo sul forum una Vs. risposta dove spiegate che una donna su cinque puo' avere un ritorno del ciclo mestruale.
Sono quasi cinque anni che sono in menopausa e a dire la verita' sto meglio di quando non lo ero, ho ripristinato il mio peso forma, senza alcuna dieta, ho avuto vampate occasionali solo nel primo periodo poi piu' nulla.
Sarebbe un fastidio non da poco per me ritornare indietro; a questo punto non so piu' se devo continuare con l'assunzione di mel o smettere.
Preciso sto molto meglio a livello sonno e digestione mi seccherebbe interrompere.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che sempre e puntualmente mi date. Un caro saluto.

Risposta da: DAVINA
La melatonina è un sincronizzatore e può succedere come ha letto che l'effetto della avvenuta sincronia possa riperistinare il ciclo ,(a distanza di 5 anni è abbastanza improbabile),ma questo non può essere considerato un fastidio ,vuol dire riprisitnare molti aspetti positivi ,se sta bene non vuol dire che qual'ora le tornasse il ciclo non lo sterebbe o dovrebbe affrontare problematiche negative

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno,
vi riscrivo a nome di una mia cara amica di anni 54 alla quale ho consigliato la Vs. melatonina defender(la sig.ra assume da un mese melatonina di altra ditta) la sig.ra assume per ipotiroidismo Eutirox mg. 75 al di' e totalip mg. 10 per ipercolesterolemia di tipo famigliare.
Spero di non aver sbagliato il consiglio.
Vi ringrazio per la risposta e cordialmente saluto.


Risposta da: DAVINA
No , va bene la Defender ,eventualmente visto che ha problemi di colesterolo può assumere mezza Defender e una compressa di Fluid ,in questo modo raggiunge la quantità ideale di melatonina e associa il cromo picolinato ,un aiuto in più contro il colesterolo.Ma ripeto può andar bene anche solo la Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe