Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 47 anni, a seguito test di allergie sono risultata allergica al nickel e al lattice di gomma. Posso tranquillamente assumere la melatonina? avendo finito la Night, e avendo in casa la defender, ho iniziato ad assumere questa anche in previsione di potenziamento difese immunitarie andando incontro a un inverno dove spesso mi ammalo e vista l'eta'anche come preparazione al periodo pre-menopausa. E' sbagliato assumere questa ultima? O preferibile continuare ad assumere la nigth?
L'unica cosa che ho notato di diverso nell'assunzione di melatonina (indifferentemente da nigth o defender) un leggero dermografismo nel corpo con sensazione di calore....puo' essere itollerantecon le mie due allergie sopra menzionate?
Grazie
Domanda posta da: miry
Non c' presenza di nickel ne di lattice in Key Melatonin ,quindi credo non ci sia relazione con il dermografismo descritto
Visto che non in menopausa e non ha particolari problematiche maggiormente in dicata la Night ,non che le possa creare problemi assumere la Defender , semplicemente le suggerisco una volta finita la Defender di ripassare alla Night.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe