Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni, a seguito test di allergie sono risultata allergica al nickel e al lattice di gomma. Posso tranquillamente assumere la melatonina? avendo finito la Night, e avendo in casa la defender, ho iniziato ad assumere questa anche in previsione di potenziamento difese immunitarie andando incontro a un inverno dove spesso mi ammalo e vista l'eta'anche come preparazione al periodo pre-menopausa. E' sbagliato assumere questa ultima? O è preferibile continuare ad assumere la nigth?
L'unica cosa che ho notato di diverso nell'assunzione di melatonina (indifferentemente da nigth o defender) è un leggero dermografismo nel corpo con sensazione di calore....puo' essere itollerantecon le mie due allergie sopra menzionate?
Grazie
Domanda posta da: miry
Non c'è presenza di nickel ne di lattice in Key Melatonin ,quindi credo non ci sia relazione con il dermografismo descritto
Visto che non è in menopausa e non ha particolari problematiche è maggiormente in dicata la Night ,non che le possa creare problemi assumere la Defender , semplicemente le suggerisco una volta finita la Defender di ripassare alla Night.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe