Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno Dottore ,sarà la 4° o 5° volta che scrivo su questo forum; è già 20 gg. circa che assumo la night ma , a tutt'oggi , non riscontro effetti benefici , ovverosia continua inesorabilmente l'insonnia. Quando mi va bene riesco a dormire 2-3 ore a notti alterne. Qualche giorno fa assumevo insieme alla night 1/4 di stilnox che avevo abbandonato abbastanza precocemente , così come da lei riferitomi e , sempre su Suo consiglio ho raddoppiato la night , una all'imbrunire e una prima di coricarmi.E' da due giorni che pratico la doppia assunzione di night(senza effetti benefici) e la domanda è: bisogna continuare oppure ritorno ad una compressa di night e 1/4 di stilnox almeno fino a quando il problema non si attenua? grazie infinite
Domanda posta da: arwen06
20 giorni ,ma persino 2 mesi in casi un pochino particolari o turbati da assunzioni di farmaci , possono non essere sufficienti per avere riscontri . In questi casi ci vuole pazienza e fiducia ,sappia che la melatonina sta già riequilibrano i suoi cicli circadiani ,semplicemente sta avendo più difficoltà ,ma proprio per questo motivo lei ha più necessità di assumere melatonina ,prosegua con la doppia somministrazioni fra 2 mesi se la situazione fosse ancora problematica vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche.Non c'è nulla in contrario saltuariamente ad assumere 1/4 di compressa di stilnox.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe