Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni e credo di essere entrata in menopausa, ma per mancanza di tempo non ho ancora consultato il medico. Mi è successo che nel mese di agosto ho avuto per ben due volte il ciclo mestruale a distanza di una settimana. Poi l'ultimo ciclo l'ho avuto l'8 settembre e da allora ( a distanza di 36 giorni) non ho è ancora arrivato, da premettere che in passato ho sempre avuto un ciclo normale e puntuale ogni 26 giorni. Vorrei sapere se inizia in questo modo..... (comincio a sentirmi depressa!!!)
grazie aspetto notizie.
ciao Nicole
Domanda posta da: Nicole
L'età ed i segnali sono quelli !!!.
Consulti il suo medico saprà darle i suggerimenti più appropriati ,tra i quali senz'altro può rientrare l'utilizzo della melatonina che l'aiuterà a tenere in sincronia il suo sistema .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe