Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho il problema della caduta di capelli, soprattutto agosto, settembre e in primavera, che non riesco a risolvere totalmente e parlando con una mia amica mi ha riferito che suo marito stava perdendo i capelli(circa 65 anni), e prendendo la melatonina e la vitamina C ogni giorno oramai da 2 anni, le ricrescono i capelli. E' possibile questo?
Domanda posta da:
Si possibile ,se la caduta dei capelli dovuta a desincronizzazione ed a scompensi ormonali irisultati che si possono ottenere sono incoraggianti ,se la caduta di carattere ereditario non c' nulla da fare . Oltre all'azione sui capelli ci sono mille altre sfaccettature positive che potr riscontrare utilizzando melatonina.La pi indicata per il problema se ha superato i 55 anni Key Melatonin Defender 5mg, una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe