Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Hi, ho 42 anni oltre un lavoro generico faccio l'allenatore di calcio a disposizione di bambini di circa 10 anni. Più volte durante l'allenamento ho fastidiosi momenti di irritazione che mi svuotano durante il prosieguo della giornata, è consigliabile assumere qualcosa di naturale per supporto? Il farmacista mi ha consigliato sedotal a base di valeriana, biancospino, melissa e melatonina. Grazie
Domanda posta da: bobo
Ha l'età giusta per iniziare ad assumere melatonina ,anche gli altri suggerimenti del farmacista sono validi per riuscore a rasserenarla ,anche se non può trasformare la sua passione in angoscia e deve riuscire a dominare l'irritazione razionalmente.
Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe