buongiorno, purtroppo ho gia' fatto 3 tentativi e cioè di assumere la melatonina night, ma ogni volta dopo circa 10 gg di assunzione, inizio ad accusare un fastidioso prurito puntorio, formicolio alle mani e al mattino appena sveglia un calore spaventoso al petto e caviglie con forte dermografismo che poi piano piano si attenua. ogni volta è stato cosi' e devo quindi interromperla e dopo giorni piano piano il problema sparisce. Sono molto dispiaciut di qsto, perchè avevo difficolta' a dormire e questa mi aiutava, ma i fastidi del dopo erano troppo fastidiosi....... posso essere allergica a qualche componente? in passato ho fatto prich e pacht test e sono risultata allergica al nickel elattice, ma so' che qsti comonenti non ci sono...... saro' un caso particolare, o ci sono gia' tate altre testimonianze? grazie Domanda posta da: mery |
Casi come il suo non ne abbiamo mai ,avuti a mia memoria , potrebbe essere allergia al selenio ,altre ipotesi sono difficili. Risposta da: Melatonina.it |
grazie,mi dispiace molto, in qsto caso cosa posso prendere di vs prodotti senza selenio, che mi aiuti per l'ansia e il non dormire......? Risposta da: mery |
Noi purtoppo per lei ,la melatonina la associamo sempre al selenio , Faccio anche fatica a dirle una marca alternativa perchè le melatonine di qualità contengono tutte il selenio ,provi la Armonina fast Risposta da: Melatonina.it |