Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
purtroppo ho gia' fatto 3 tentativi e cioè di assumere la melatonina night, ma ogni volta dopo circa 10 gg di assunzione, inizio ad accusare un fastidioso prurito puntorio, formicolio alle mani e al mattino appena sveglia un calore spaventoso al petto e caviglie con forte dermografismo che poi piano piano si attenua.
ogni volta è stato cosi' e devo quindi interromperla e dopo giorni piano piano il problema sparisce.
Sono molto dispiaciut di qsto, perchè avevo difficolta' a dormire e questa mi aiutava, ma i fastidi del dopo erano troppo fastidiosi.......
posso essere allergica a qualche componente? in passato ho fatto prich e pacht test e sono risultata allergica al nickel elattice, ma so' che qsti comonenti non ci sono......
saro' un caso particolare, o ci sono gia' tate altre testimonianze? grazie
Domanda posta da: mery
Casi come il suo non ne abbiamo mai ,avuti a mia memoria , potrebbe essere allergia al selenio ,altre ipotesi sono difficili.

Risposta da: Melatonina.it
grazie,mi dispiace molto, in qsto caso cosa posso prendere di vs prodotti senza selenio, che mi aiuti per l'ansia e il non dormire......?

Risposta da: mery
Noi purtoppo per lei ,la melatonina la associamo sempre al selenio , Faccio anche fatica a dirle una marca alternativa perchè le melatonine di qualità contengono tutte il selenio ,provi la Armonina fast

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe