Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,mi chiamo Federica, ho 30 anni e faccio lavoro a turni, notturno compreso.Ho sempre usato all'occorrenza Key Melatonin ma prima di quest'anno non ho mai fatto lavoro notturno, così mi chiedevo quale fosse la formulazione adatta al mio caso. Ora sto assumendo la defender perchè, forse stupidamente, ho pensato che, anche se consigliata per sessantenni, avrebbe giovato al mio sistema immunitario visto i minerali orotati che contiene; ma non ne son più tanto sicura in quanto, quando l'assumo, dormo molto pesantemente, moltissime ore (anche 10-12) e mi alzo con la sensazione come se un treno mi fosse passato sopra..
Forse quel dosaggio è troppo alto?Esiste un prodotto con una formulazione specifica per chi lavora di notte?
Grazie.
Domanda posta da: Federica
Ritorni alla Night è più opportuna per la sua età .Una cosa è importante da sapere ,la melatonina per chi effettua lavori notturni ,la melatonina va assunta ,sempre intyorno alle 23 ,aldilà del turno lavorativo e non va presa come un sonnifero quando ci si corica aldilà dell'orario .Tutto chiaro?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe