Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, stò facendo una cura che mi ha dato il medico con benzoadepine che adesso incomincio a scalarle.Stò assumendo anche la melatonina armonia retard,vorrei sapere che melatonina è più consigliata nel mio caso e se posso assumere anche lo stabilium insieme.Grazie anticipamente per la risposta.
Domanda posta da: silvia
Segua queste indicazioni , scali le benzoidiazepine del 20% mensile e introduca i primi 2 mesi Key Melatonin Night 3 mg .dal terzo mese inserisca Key Melatonin defender 5 mge prosegua lo scalo ,associ a questo una buona dose di volontà e ce la farà!!! ciu ricontatti se avrà bisogno di suggerimenti durante il periodo di scalo ,vedremo se sarà il caso di apportare piccole modifiche. ci ricontatti sempre su questo post . Lo stabilium e il magnesio sono prodotti naturali , eventualmente ,se ha problemi di ansia possono dare riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe