Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve! Vorrei chiedervi delle informazioni riguardo mia figlia che ha 19 anni e da circa sei mesi non ha pi il ciclo mestruale, causa, credo, dovuta a una dieta dimagrante (ha dimagrito circa 20 chili).Ha fatto l'ecografia pelvica ed risultato che ha delle micro-cisti. Vorrei sapere se prendendo la melatonina potrebbe normalizzarsi il tutto, se s, quale tipo e in che dosi la deve prendere e per quanto tempo.Io la prendo per la menopausa. Grazie della vostra risposta.
Domanda posta da: Francesca
la melatonina un regolatore dei cicli fisiologici e come tale scandis ce correttamente i ritmi di produzione ormonale . Nel caso di sua figli probabilmente c' stato una desincronizzazione dovuta alla dieta effettuata ,
la melatonina pu quindi aiutarla a ripriustinare la corretta cadenza e quindi anche il ciclo . Le facci asssumere Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa sempre allo stesso orario nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie dottore! Le micro cisti potranno sparire?
Per quanto tempo deve prendere la melatonina?

Risposta da: Francesca
Utilizzi la melatonina fino a quando non ci sar una normalizzazione ,le microcisti potrebbero riassorbirsi , l'importante che vengano tenute controllate .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe