Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve! Vorrei chiedervi delle informazioni riguardo mia figlia che ha 19 anni e da circa sei mesi non ha più il ciclo mestruale, causa, credo, dovuta a una dieta dimagrante (ha dimagrito circa 20 chili).Ha fatto l'ecografia pelvica ed è risultato che ha delle micro-cisti. Vorrei sapere se prendendo la melatonina potrebbe normalizzarsi il tutto, se sì, quale tipo e in che dosi la deve prendere e per quanto tempo.Io la prendo per la menopausa. Grazie della vostra risposta.
Domanda posta da: Francesca
la melatonina è un regolatore dei cicli fisiologici e come tale scandis ce correttamente i ritmi di produzione ormonale . Nel caso di sua figli probabilmente c'è stato una desincronizzazione dovuta alla dieta effettuata ,
la melatonina può quindi aiutarla a ripriustinare la corretta cadenza e quindi anche il ciclo . Le facci asssumere Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa sempre allo stesso orario nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie dottore! Le micro cisti potranno sparire?
Per quanto tempo deve prendere la melatonina?

Risposta da: Francesca
Utilizzi la melatonina fino a quando non ci sarà una normalizzazione ,le microcisti potrebbero riassorbirsi , l'importante è che vengano tenute controllate .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe