Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno dottore. La ricontatto perchè essendo intenzionato ad acquistare la vostra melatonina avrei bisogno ancora qualche consiglio.
Siccome i dolori e la rigidità al collo (conseguenze di un colpo di frusta di ormai 5 mesi fa) non passano, ieri sono andato da un ortopedico. A parte avermi detto che i miei sintomi sono i classici di un colpo di frusta, ha ipotizzato la formazione di una borsite alla spalla, che conseguenza causa altro dolore.
Mi ha prescritto il bentelan 0,5 mg tre volte al giorno. Vorrei sapere se ci può essere problema con la melatonina.
Ho 34 anni, ma pensavo di assumere melatonina, almeno per un periodo, perchè faccio fatica a dormire, ho sonno ma faccio fatica a restare coricato e così ormai da tempo vado a dormire ad orari molto tardi e sveglia cominque alle 7 del mattino.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Domanda posta da: Marco
Dimenticavo: se dovessi far uso di melatonina, dovendola assumere ad orari costanti, come posso fare visto che ora fino ad ore molto tardi (a volte anche oltre l'una di notte) non avverto sonno e rimango a guardare la tv? Conviene coricarsi anche se non si avverte sonno?

Risposta da: Marco
Non ci sono controindicazioni con gli antiinfiammatori cortisonici.L'ideale sarebbe coricarsi entro 15/20 minuti dall'assunzione di melatonina e assumerla massimo entro mezzanotte .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe