Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve Paolo, ho letto sul forum il post riguardante GemBalance, scrivendo che è un prodotto ottimo per l'innalzamento dell'umore. Vorrei sapere, da quando l'hai assunto, quanto tempo è passato per avere dei risultati. Resto in attesa di una sua risposta.
Grazie anticipatamente
Domanda posta da: France
Non è in generale un forum di dialogo tra utenti,ma di consultazione ,chiaramente se Paolo leggerà e avrà voglia di rispondere ,potrà farlo.

Risposta da: Melatonina.it
é possibile avere la posta elettronica così posso scrivergli personalmente. Grazie France

Risposta da: France
Cheiederemo se ha piacere e in caso affermativo le daremo la mail.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio moltissimo,se lui non ha piacere di darmi la sua mail, per favore potete chiedere voi per me quello che vorrei sapere, è molto importante per me oppure mi può rispondere sul forum se a lui fa piacere. Grazie France

Risposta da: France




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe