Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52 anni nel 2002 sono stata operata di carcinoma alla mammella sinistra.HO PRESO FINO A GIUGNO 2007 IL NOLVADEX. A NOVEMBRE 2006 MI HANNO TOLTO SIA UTERO CHE OVAIE E QUINDI SONO IN MENOPAUSA. A OTTOBRE 2007 MI AVEVANO DATO IL FEMARA MA HO DOVUTO SOSPENDERLO PERCHE MI PROCURAVA DISTURBI EPATICI E DOLORI ARTICOLARI.DA CIRCA UN ANNO HO PROBLEMI DI SONNO (le vampate sono diminuite, ma soffro di nervosismo eccessivo e di notte mi viene una sensazione di mancanza d'aria. Stò prendenso la Melasin up , solo per caso ho scoperto il vostro forum, vorrei sapere quale melatoniNA sarebbe meglio per me dato che quella che prendo non è che funzioni molto, mi sveglio comunque di continuo, sempre agitata. grazie Anna
Domanda posta da: ANNA
La melatonina adatta nel suo caso è Key Melatonin Defender 5 mg ,ne trarrà indubbio giovamento.Una compressa nel momento di coricarsi ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
ieri ho dimenticato di dirLe che da settembre stò prendendo la spirulina, sei comp.al giorno,. Lei cosa ne pensa? La ringrazio per il Suo consiglio per la Key Malatonina defender,seguirò.Anna

Risposta da: ANNA
La spirulina è un'alga energetica con buone proprietà e tabelle nutrizionali complete ,la assuma durante il giorno e non di sera, perchè avendo abbsatanza iodio può incidere sul sonno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe