Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Sono un sessantenne che per fortuna sta benissimo e non ha mai avuto niente.
Unico problema...da circa un anno devo prendere 1/4 di pastiglia BLOPRESS 32 per regolare la pressione sanguigna.
Sento parlare della Melatonina come mezzo preventivo per rallentare l'invecchiamento e la cosa mi intriga,inoltre da un po di tempo verso le 4 mi sveglio e continuo a dormicchiare rigirandomi nel letto, anche se alla fine mi riposo lo stesso.
Potrebbe essere utile l'uso di questo prodotto e non ha controindicazioni?
Grazie
A,
Domanda posta da: angelo
Buon per lei se sta bene,non necessario avere problemi per assumere melatonina ,come ha ben sintetizzato , assumere melatonina un modo per invecchiare meglio e con meno problemi .Non crea assuefazone e non ha controindicazioni ,se non quella di costare poco e essere poco remunerativa per l'industria del farmaco!!!
Unica accortezza se assume il farmaco pressorio ,dovrebbe assumerlo al mattino (preferibilemnte ) ,o almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il regolare assorbimento. L'ideale nel suo caso, in relazione all'et , Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe