Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ASSUMO MELATONINA CRONO DA CIRCA DUE MESI,DORMO UN PO'DI PIU',MA MI SVEGLIO COMUNQUE OGNI NOTTE TRA LE TRE E LE QUATTRO.PER PROBLEMI DI IPERTENSIONE,TIROIDITE AUTOIMMUNE E COLESTEROLO,DEVO ASSUMERE PRETERAX FORTE MEZZA COMPRESSA,EUTIROX 0,75 E UNA COMPRESSA DI ARMOLIPID PLUS.COME POSSO MIGLIORARE LA QUALITA' E LA DURATA DEL MIO SONNO SENZA INTERFERIRE CON LE TERAPIE CHE DEVO SEGUIRE? GRAZIE
Domanda posta da: anna88
Quello dei risvegli è un problema di non facile soluzione, che si risolve con il tempo Un consiglio per avere miglioramenti è senz'altro quello di provare ad utilizzare Key Melatonin ,nel suo caso la più indicata per le problematiche esposte è Key Melatonin Fluid.I farmaci pressori non li assuma di sera se possibile , o almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibiscono il regolare assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per l'indicazione,vorrei precisare che ho 57 anni e chiederle se ci può essere interazione con l'integratore armolipid plus, visto che lo prendo di sera.La melatonina crono che sto assumendo al momento è di 5 m, la fluid che lei mi consiglia è di 3m, va bene lo stesso? la rigrazio anna88

Risposta da: anna88
Non avevo pensato all'età vedendo 88 nel Nick name .Lei è a cavallo dell'età in cui consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg ,può tranquilllamente utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,non ha il cromo ,ma ha maggiore quantità di melatonina . La melatonina per essere correttamente assimilata necessita di veicolanti lo zinco orotato e il magnesio sono presenti nelle nostre formulazioni con questa funzione.
Non ci sono controindicazioni all'assunzione dell'armolipid che è a base di sostanze naturali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe