a causa del mio lavoro nei 4 mesi estivi mi corico verso le 3 di notte,questo mi crea nei mesi restanti un sonno lieve e a volte disturbato con conseguente malumore durante il giorno,avendo anche 55 anni,che key melatonin sarebbe preferibile assumere onde evitare o comunque aiutare l'insorgere di problemi con prostata e andropausa?Ringraziando,anticipatamente per l'attenzione concessami,attendo Vs.gradita risposta Domanda posta da: FRANCO |
é a cavallo dell'età in cui suggeriamo il passaggio ai 5 mg ,quindi Key Melatonin Defender, una compressa a sera nel momento di coricarsi,possibilmente non oltre le 24 almeno nei mesi in cui può farlo. Risposta da: Melatonina.it |
Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione Risposta da: FRANCO |
Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione Risposta da: FRANCO Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda. Risposta * Melatonina.it Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione Risposta da: FRANCO |
Può cominciare tranquillamente con la Night ,io le suggerisco la Defender 5 mg in relazione soprattutto all'età e alla problematica ,ma sono convinto che anche con la Night 3 mg avrà riscontri positivi. Una compressa a sera intorno alle 23 , il tempo lo deciderà lei ,la melatonina non ha controindicazioni e con il tempo i benefici risultano sempre più evidenti ,se poi lei vorrà interromperne l'assunzione ,lo potrà fare ,in quanto non crea assuefazione. Risposta da: Melatonina.it |
Comincio con la Night3mg.e,sicuramente,visto la cortese attenzione,Le darò mie notizie.Grazie e complimenti x il forum Risposta da: FRANCO |
La ringrazio , aspettiamo sue considerazioni Risposta da: Melatonina.it |