Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


a causa del mio lavoro nei 4 mesi estivi mi corico verso le 3 di notte,questo mi crea nei mesi restanti un sonno lieve e a volte disturbato con conseguente malumore durante il giorno,avendo anche 55 anni,che key melatonin sarebbe preferibile assumere onde evitare o comunque aiutare l'insorgere di problemi con prostata e andropausa?Ringraziando,anticipatamente per l'attenzione concessami,attendo Vs.gradita risposta
Domanda posta da: FRANCO
é a cavallo dell'età in cui suggeriamo il passaggio ai 5 mg ,quindi Key Melatonin Defender, una compressa a sera nel momento di coricarsi,possibilmente non oltre le 24 almeno nei mesi in cui può farlo.

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione

Risposta da: FRANCO
Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione

Risposta da: FRANCO




Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta



* Melatonina.it


Vorrei cominciare con delle dosi da 3mg.giusto x verificarne gli effetti,Lei,comunque mi consiglierebbe il Defender e non il Night?1 compressa al giorno,e x quanto tempo?grazie ancora x la Vs.gentile attenzione






Risposta da: FRANCO
Può cominciare tranquillamente con la Night ,io le suggerisco la Defender 5 mg in relazione soprattutto all'età e alla problematica ,ma sono convinto che anche con la Night 3 mg avrà riscontri positivi.
Una compressa a sera intorno alle 23 , il tempo lo deciderà lei ,la melatonina non ha controindicazioni e con il tempo i benefici risultano sempre più evidenti ,se poi lei vorrà interromperne l'assunzione ,lo potrà fare ,in quanto non crea assuefazione.

Risposta da: Melatonina.it
Comincio con la Night3mg.e,sicuramente,visto la cortese attenzione,Le darò mie notizie.Grazie e complimenti x il forum

Risposta da: FRANCO
La ringrazio , aspettiamo sue considerazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe