Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao da qualche mese mi hanno diagnosticato la fibromialgia. In questa patologia viene alterato il sonno nel quale non si raggiunge la fase 4 del riposo e come terapia la reumatologa mi ha prescritto xanas 0,25 che mi aiuta a riposare slmeno 3 4 ore bene. Volevo sapere se la melatonina potrebbe sostituire questo farmaco, se si puņ utilizzare in questa patologia? Premetto che faccio un lavoro con turni notturni quindi nei giorni che faccio la notte la terapia la assumo al mattino, la melatonina si puņ adeguare a questi ritmi lavorativi? GRazie un ciao a tutti Stefibubu
Domanda posta da: stefibubu
La melatonina va sempre assunta di sera ,aldilą del turno lavorativo,se la cosa le creasse problemi ,piuttosto salti il l'assunzione ,le sere in cui lavora di notte . La melatonina va vista come un sincronizzatore dei ritmi ,non come un sonnifero . Nel suo caso la melatonina č l'unica molecola in grado di portare benefici concreti e non solo palliativi momentanei.Il Prof.Castovejo ,un luminare spagnolo di fama internazionale utilizza nella fibromialgia e ordina la nostra melatonina per le associazioni di malati fibromialgici spagnoli . Ordinano Key Melatonin Defender e credo ne utilizzino dai 5 ai 20 mg a sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe