Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 56 anni e da settembre ho cominciato a non dormire, difficoltà ad addormentarmi, formicolii generalizzati, risvegli improvvisi, ansia diurna. Lo stress dice il medico ma non volendo prendere medicinali ho provato ( sono 3 giorni che le prendo)con gocce di valbiapas. Sto meglio ma finito l'effetto ricomincia un l'agitazione generale con formicolii e agitazione al petto. Ho incontrato voi su internet e vi ho ordinato K nigth e le alghe. Domanda ho chiesto la cosa giusta per me? Devo smettere il valbiopas o è consigliabile prenderle ancora ?
Domanda posta da: Georgia
Non ci sono certamente controindicazioni con il Valbiapasche è un prodotto erboristico, può assumerlo in concomitanza con la melatonina ,Va bene la Night come ordinato, lei è a cavallo dell'età in cui consigliamo di passare dai 3(Night) ai 5 mg (Defender). Vedremo i primi 2 mesi come procede e si potrà valutare se sia il caso di passare ai 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe