Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti!!!soffro di forti mal di testa e ho difficolta ad addormentarmimi e dopo che riesco ad addormentarmi mi basta un minimo rumore x svegliarmi mi hanno prescritto il laroxyl un ansiolitico ma mi sta facendo ingrassare e tanti altri problemi..mi hanno consigliato di prendere la melatonina sia x il mal di testa sia x il sonno...volevo sapere che ne pensate?e se la melatonina influisci sugli effetti della pillola?..grazie
Domanda posta da: GIADA
La melatonina non ha interazioni con la pillola .
La può senz'altro aiutare sia a migliorare la qualità del sonno ,ma anche per la cefalea, grazie alla sua azione sulla microcircolazione . Non si deve aspettare effetti farmacologici (veloci ), ma un lento progressivo miglioramento delle problematiche dovuto alla risincronizzazione della cadenza ormonale.La melatonina indicata per problemi simili è Key Melatonin Night 3 mg ,perlomeno nella fase iniziale .

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la risposta...

Risposta da: GIADA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe