Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



Lo specialista che mi segue mi ha prescritto il L 5 idrissitriptofano per una forma depressiva e la melatonina per regolarizzare il sonno.
Peraltro sono da circa un mese assumo ( con ottimi risultati ) istotretinoina per una seria forma acneica e , da circa otto mesi assumo farmaci antimuscarinici ( Flexiban e Detrusitol reard per un fastidiioso disturbo urinario.
Lo specialista non mi ha accennato a possibili interazioni farmacologiche , tuttavia preferire sentire anche il Vs. parere .
Grazie


Domanda posta da: Rozhdestvensky
no , non i sono interazioni o controindicazioni particolari ,ovviamente vanno rispettati gli orari di assunzione ,immagno che il triptofano lo assuma al mattino e la melatonina ovviamente nel momento di coricarsi,nulla di particolare da segnalare con i farmaci antimuscarinici.
Non so che melatonina stia utilizzando ,ma la invito a provare Key Melatonin Night 3 mg veicolata con zinco e magnesio ottimizza l'assorbimento della melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe