Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 49 anni e da qualche mese soffro di vampate ... imbarazzante!!!Il mio ginecologo mi ha detto che non posso prendere ormoni perch i miei genitori sono morti di ictus per cui meglio evitare per problemi genetici. Vorrei sapere se posso prendere la melatonina e se vero che f passare le vampate. Grazie!!!!
Domanda posta da: paola
La melatonina una molecola naturale presentissima nel nostro organismo e non ha effetti collaterali ed un sincronizzatore .le vampate del periodo menopausale sono dovute a desincronizzazione del sistema . La melatonina in grado riequilibrando il sistema di migliorare notevolmente lo stato di disagio e conseguentemente anche molti altri parametri subiscono influenza positiva. La melatonina ideale ,se il periodo particolarmente fastidioso, Key Melatonin Defender 5 mg . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari possibilmente costanti.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe