Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E' un periodo che faccio fatica a dormire. Prima, ogni tanto, prendevo le pastiglie Normison.
Adesso le prendo tutti i giorni per più di un mese.
Le farmacie non ne hanno. Il mio medico in sostituzione del primo farmaco mi ha prescritto Stilnox. Ho paura che diventi poi dipendente.
Domanda posta da: Franco
Utilizzi la melatonina ,non crea dipendenza non ha controindicazioni e risolve il problema alla radice ,risincronizzando i cicli fisiologici ,chiede solo un po' di pazienza e i risultati arrivano , Ifarmaci li può scalare gradualmente, Inzi con Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per avermi risposto.
Metterò in pratica i vostri consigli.

Risposta da: Franco
Da circa venti giorni sto seguendo i vostri consigli.
Prima di andare a letto (disolito ale ore 22,00 0 23,00 prendo la malatonina e riesco a dormire fino alle ore 2,30. Successivamente prendo mezza pastiglia di Stilnox e riesco a dirmire fino alle 6-6,30.
Prima mi prendevo la pastiglia intera 10 ml.
Cosa devo fare per eliminarla completamente?
Grazie

Risposta da: Franco
Non faccia che diventi un'abitudine quelle di svegliarsi e assumere lo Stilnox lo scali gradualmente , con calma senza fretta ,se ci sono problemi ,ci ricontatti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe