Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


caro dottore,come lei sa continuo a prendere 1 defender(sonno)e 1 fluid(colesterolo)ora pero da qualche settimana riesco a dormire solo un paio di ore,dopodiche mi sveglio con un formicolio,ansia mal di muscoli in tutto il corpo
nervosismo,lei cosa ne pensa?io ho fiducia nella vostra melatonina.grazie di cuore per la risposta.
Domanda posta da: domenico
Come spesso scrivo ,all'interno di un percorso di miglioramento ,capitano dei periodi in cui fatichiamo ad avere buone nottate ,spesso questi periodi sono causati da stress ,cambi stagionali o semplici pensieri. L'importante è essere sereni e fiduciosi , così come sono arrivati, questi periodi passano . Le do 2 brevi suggerimenti ,quando si sveglia nel corso della notte ,non accenda le luci se possibile, e non guardi l'orario.

Risposta da: Melatonina.it
per cui posso continuare tranquillamente,la ringrazio tanto per tutto il lavoro che svolgete e dare veramente un aiuto sincero alle persone come me che hanno bisogno, anche con delle sempilce parole.grazie e buona serata.domi

Risposta da: domenico
Si Domenico ,non è necessario per ora apportare modifiche ,ma credo sia sufficiente un po' di pazienza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe