Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno
sono in menopausa da circa un anno e mezzo, ho 53 anni, sto bene ,non ho nessun disturbo e non assumo farmaci - però pensavo di assumere la melatonina defender per un aiuto all'organismo, forse come prevenzione - secondo Voi è giusto e un ciclo di assunzione che durata può avere e poi per quanto tempo si deve sospendere - grazie cordialità rosy -
Domanda posta da: rosy
Normalmente nel periodo della menopausa consigliamo la defender ,ma solitamente ci scrivono donne con problemi di insonnia e vampate ,in quel caso i 5 mg della Defender hanno un impatto più deciso che aiuta ad avere miglioramenti più velocemente. Nel suo caso ,visto che la menopausa non le provoca grandi difficoltà può assumere Key Melatonin Night 3 mg.La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisiologici,non ha effetti collaterali e non crea assuefazione ,lo stato di benessere che deriva dalla sua assunzione è evidente dopo pochi mesi ,interrompere l'asunzione sarà una sua scelta!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe