Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno. Assumo la vs. Melatonina (Key Night) da ca. 6 mesi con ottimi risultati. Leggendo spesso il vs. Forum, ho notato che "premete" sull'orario di assunzione, che deve essere costante. Io prendo una pillola tutte le sere ca. 15/20 min. prima di coricarmi, ma l'orario non sempre preciso sul minuto: varia tra le ore 22.30 e le 23.30. Pu essere un problema ? Comunque mi mantengo sempre in questa fascia oraria. Grazie per la vs. risposta e complimenti per il lavoro che fate.
Domanda posta da: patrizia
Perfetto ,la fascia di orario corretta .I nostri consigli sono da seguire, ma non in modo maniacale , non vogliamo creare fraintesi essendo molte le persone che leggono ,dobbiamo non essere soggetti ad interpretazione. Deve essere un orario costante , in quanto la melatonina l'imput notturno della produzione ormonale ,il nostro sistema endocrino se lavora in sincronina con la cadenza corretta un meccanismo perfetto .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe