Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Sono una ragazza di 28 anni.
Ho il tremore essenziale, che negli ultimi anni si è accentuato.
Mio padre è anch'egli affetto da un tremore alle mani (che gli coinvolge anche la bocca e il capo), piuttosto invalidante.
Non nego che questa mia "caratteristica" mi fa soffrire terribilmente.
Ho paura di scrivere in pubblico, anche di fronte ad un'amica. Poichè questo mi genera un senso di vergogna tremendo.
Per questo motivo, mi rifiuto di fare qualsiasi cosa che possa svelare il mio disturbo.
Il mio desiderio è che i miei genitori rimangano ignari di questo, soprattutto mio padre. Ne soffrirebbe tantissimo.
Il problema è che, sta diventando una vera ossessione; la mia vita sociale è fortemente limitata.
La mia domanda è questa: esistono delle tecniche che consentano di ridurre lo stato d'ansia, senza ricorrere necessariamente a farmaci?
Dovendo affrontare il problema da sola, mi chiedevo appunto se potevo evitare di assumere medicine, sviluppando una buona capacità di autocontrollo emotivo, magari attraverso un training adeguato.
Grazie anticipatamente.


Domanda posta da:
Certo esistono corsi per aiutare a gestire gli stati emotivi ,la stessa pratica dello Yoga può esserle d'aiuto.Prodotti che possano aiutarla ,senz'altro la melatonina può contribuire a rasserenarla , lo Stabilium è un prodotto naturale efficace ,che aiuta contro gli stati d'ansia , il magnesio come minerale ,poi ci sono le classiche tisane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe