Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
sto assumendo 1 pastiglia /die di ERBA DI SAN GIOVANNI che mi ha aiutato molto per la depressione. Quello che non risolvo è il problema
del sonno , discontinuo con frequenti risvegli e come stanotte in bianco.
Aggiungo che per aiutare il sonno assumo 10 g.di EN che sto andando a scalare .

La melatonina NIGHT che mi avete consigliato di assumere prima di coricarmi , per quanto tempo va assunta e dopo quanto tempo posso vedere i primi miglioramenti ?

Grazie
Ombretta
Domanda posta da: Ombretta
Molto riguardo alla velocità dei risultati dipende da quanto è desincronizzato il suo sistema ,ma una cosa importante da consocere è che più tempo tempo è necessario ,tanto maggiore era la necessità di utilizzare melatonina . Il sonno è solo la manifestazione di un disagio ,generato spesso da desincronizzazione.
L'erba di san giovanni la assuma al mattino e la melatonina la sera ,dico questo non tanto per lei , che probabilmente già lo sa ,ma per chi legge.Abbia pazienza e fiducia nei risultati .
Se trascorse 3/4 settimane i problemi fossero ancora grandi ci riscriva ,possibilmente su questo post ,vedremo se sarà il caso di suggerirle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe