Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
io non ho mai sofferto di insonnia anche se il mio ciclo di sonno è sempre durato in media 6/7 ore. Non ho problemi di ansia o stress, ma da 5 mesi purtroppo non riesco più a dormire...fatico a prendere sonno e mi sveglio continuamente. L'unica cosa che è cambiata in questi mesi tra le mie abitudini è che non faccio più attività fisica per un problema al ginocchio, e ho anche messo su 3 kg. Vorrei prendere la melatonina e vorrei capire quando assumerla e per quanto tempo. Grazie Mary
Domanda posta da: mary
La melatonina non è un farmaco i benefici della sincronizzazione che attua sono evidenti a 360 gradi ,il sonno è solo uno dei tanti aspetti che migliorano utiulizzandola .La melatonina non crea assuefazione ,sarà lei a decidere se vorrà interromperne l'assunzione . Non mi ha detto la sua età ,che normalmente è uno dei parametri che utilizziamo per consigliare ,ma presumo abbia intorno ai 40 anni ,spesso cominciano intorno a quell'età i primi problemi ,se ci ho azzeccato e visto che ha accumulato 3 Kili di troppo ,utilizzi Key Melatonin Fluid 3 mg conl'aggiunta del cromo picolinato è un piccolo aiuto in più per lo smalitimento dei grassi ,compresi quelli del sangue.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta super veloce.
Si in effetti ho 36 anni però con tutto lo sport che ho sempre praticato fin dai 5 anni e con le tecniche di rilassamento che conosco...pratico regolarmente yoga non pensavo che mi sarei ritrovata come tutti i 40 anni :-) quindi con l'età tutto un pò peggiora eh? Ok provo Key Melatonin Fluid 3 Le farò sapere come va. Buona giornata, Mary

Risposta da: mary
La vita comincia a 40 anni, grazie alla melatonina!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe