Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da qualche mese a questa parte ho problemi di erezione, sono un uomo di 47 anni sono andato dal mio medico e lui mi ha fatto fare tutti gli esami ormonali i quali sono risultati nella norma. Unici esami fuori sono il colesterolo e i trigligeridi. Ho letto i vs articoli e volevo sapere se il mio problema poteva essere aiutato con la melatonina se si quale prodotto nello specifico? In attea di ricevere info in merito ringrazio c.s.
Domanda posta da: Pippo
Pur non essendo un prodotto specifico ,è probabile che possa trarre beneficio dall'utilizzo di melatonina ,male non le fa di certo !!!,può provare ad assumere Key Melatonin Fluid ,che con l'aggiunta del cromo picolinato ,sarà un aiuto in più contro il colesterolo .Spesso le persone ci segnalano, come forse avrà anche letto nel forum ,una maggiore libido , chiaro che non deve aspettarsi un effetto Viagra.

Risposta da: Melatonina.it
Certamente non mi aspetto tale effetto anche perchè credo di non essere a questi livelli ma credo che lo stress e altri fattori hanno scatenato uno strano meccanismo in me. L'ultima domanda è la seguente: Voi mi avete consigliato Melatonina Fluid perchè aiuta il colesterolo io nella mia ignoranza avrei scelto Melatonin Night per quello che ho letto sulla protezione della ghiandola pineale per lo stimolo della potenza sessuale. Il mio medico dice che se c'è un ispessimento del sangue facilmente le vene che transitano nel pene sono così piccole che automaticamente fa difficoltà a fluire il sangue ma i miei valori del colesterolo alti sono poco elevati va bene lo stesso? grazie

Risposta da: Pippo
Si va bene la Fluid ,il contenuto di melatonina e gli altri minerali sono gli stessi della Night ,ha solo in più il cromo picolinato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe