Dottore buon giorno ho colesterolo 270 hdl 74 ldl 190 ho 40 sono sportivo da una vita magio sano ma credosia genetico.. sono allergico quasi a tutti i farmaci delle statine e fibrati proverò key melatonina fluid speriamo che dice dottore ho qualche speranza? Domanda posta da: STEFANO PATRIARCHI |
Si consulti con un buon naturopata la sola melatonina in caso di colesterolo può aiutarla, ma altri prodotti naturali ed una dieta alimentare molto attenta ,sono senz'altro necessari . La fluid comunque è senz'altro indicata nel suo caso,non si aspetti ovviamente risultati immediati di tipo farmacologico. Risposta da: Melatonina.it |
Grazie mille, la dieta sono attentissimo da quasi 10 anni da quando ho scoperto questo difetto eprendo tè verde olio di pesce aglio ecc. Ho ordinato la fluid proverò a fare un ciclo e cercare qualche naturopata, grazie per il consiglio. L'unica cosa vorrei sapere se il mio quadro clinico potrà migliorare abbastanza con la perseveranza con la fluid in 2 mesi o più, grazie. Risposta da: STEFANO PATRIARCHI |
Io credo che la sinergia melatonina e cromo picolinato possa darle dei discreti risultati ,spesso le persone ci scrivono sbalordite dai riscontri ottenuti . Solitamente ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per ottenere risultati . Ci faccia sapere . Risposta da: Melatonina.it |
La ringrazio mille non mi ci è rimasto molto da provare, quindi tento anche questa. Solamente erroneamente mi hanno mandato la night? Io avevo Ordinato la fluid non so che fare... Risposta da: STEFANO PATRIARCHI |
Ho fatto verificare non c'è stato errore,ma le farò inviare gratis una scatola di Fluid. Risposta da: Melatonina.it |