Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dottore buon giorno ho colesterolo 270 hdl 74 ldl 190 ho 40 sono sportivo da una vita magio sano ma credosia genetico.. sono allergico quasi a tutti i farmaci delle statine e fibrati proverò key melatonina fluid speriamo che dice dottore ho qualche speranza?
Domanda posta da: STEFANO PATRIARCHI
Si consulti con un buon naturopata la sola melatonina in caso di colesterolo può aiutarla, ma altri prodotti naturali ed una dieta alimentare molto attenta ,sono senz'altro necessari . La fluid comunque è senz'altro indicata nel suo caso,non si aspetti ovviamente risultati immediati di tipo farmacologico.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille, la dieta sono attentissimo da quasi 10 anni da quando ho scoperto questo difetto eprendo tè verde olio di pesce aglio ecc. Ho ordinato la fluid proverò a fare un ciclo e cercare qualche naturopata, grazie per il consiglio. L'unica cosa vorrei sapere se il mio quadro clinico potrà migliorare abbastanza con la perseveranza con la fluid in 2 mesi o più, grazie.

Risposta da: STEFANO PATRIARCHI
Io credo che la sinergia melatonina e cromo picolinato possa darle dei discreti risultati ,spesso le persone ci scrivono sbalordite dai riscontri ottenuti . Solitamente ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per ottenere risultati . Ci faccia sapere .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio mille non mi ci è rimasto molto da provare, quindi tento anche questa. Solamente erroneamente mi hanno mandato la night? Io avevo Ordinato la fluid non so che fare...

Risposta da: STEFANO PATRIARCHI
Ho fatto verificare non c'è stato errore,ma le farò inviare gratis una scatola di Fluid.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe