Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Staff Clavis,
vorrei acquistare il vostro prodotto Key melatonin Defender per mio padre ultra 80enne, in quanto soffre d'insonnia a causa del lavoro notturno che ha praticato per molti anni. Prima di acquistarlo vorrei sapere però se il prodotto può dare problemi a chi ha problemi al fegato (mio padre ha l'epaite C) e/o renali.
In attesa di una vostra sicura risposta, cordialmente vi saluto.
Domanda posta da: Alfredo
Non ci sono controindicazioni ,recenti studi hanno dato indicazioni positive per chi ha difficoltà renali e ne hanno consigliato l'utilizzo anche per i dializzati (trova lo stralcio dello studio anche all'interno del sito, nella sezione articoli),anche riguardo l'epatite C ,studi pubblicati negli anni 90', hanno ipotizzato riscontri positivi.
Perfetta la Defender per suo padre ,eventualmente visto che la produzione endogena è probabilmente scarsa ,la prima settimana può spezzare la compressa in 2 parti e farne assumere solo metà per sera ,per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,passi poi alla compressa intera ,da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la celere ed esauriente risposta, quanto prima acquisterò il prodotto dal vostro sito e vi informerò sugli sviluppi, a proposito dopo quanto si incomincia ad avere l'effetto benefico desiderato?
Saluti.

Risposta da: Alfredo
La melatonina agisce certamente da subito ,i benefici si manifestano a volte in maniera veloce altre in modo più lento ,in base a quanto è desincronizzato il sistema .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe