Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo da giugno la melatonin fluid e il sonno sembra migliorato per il colesterolo aspetto di fare le analisi....ho letto che la defender serve anche per stimolare il sistema immunitario.....potrei assumerla per qualche mese anche se ho 38 anni?????.....

grazie anticipatamente per la risposta
Domanda posta da: VALE
Vista la giovane età ,non è necessario assumere la Defender ,continui con la Fluid ,alza le difese anche quella ,è sempre melatonina con gli stessi minerali ,anche se in quantità più bassa , ed è più consona alla sua età

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta....pero' vorrei cambiare e acquistare la night.....nn vorrei che il cromo preso troppo a lungo perdesse di efficacia o peggio mi crei qualche scompenso....
cosa mi suggerisce???
grazie ancora

Risposta da: VALE
Assuma la Fluid ancora per 2 mesi ,poi passi alla Night ed eventualmente le alterni ogni 2 mesi

Risposta da: Melatonina.it
impressionante la velocità nella risposta.....percio' approfitto e pongo un'ultima domanda......puo' essere utile associare keyalghe per smaltire un minimo di sovrapepso (1/2 kg) localizzato soprattutto nell'area addominale?..

Risposta da: VALE
Pur non essendo un prodotto specifico per dimagrire ,ma più adatto alla regolazione intestinale ,ovviamente contenendo fucoxantina hanno anche una funzione dimagrante, proprio del grasso bianco ,quello addominale, (non accentuata , in quanto non si lavora con l'estratto ma con l'alga che la contiene ), sono certamente utili anche per rimineralizzare .

Risposta da: Melatonina.it
grazie 1000

Risposta da: VALE




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe