Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho un problema di caduta dei capelli. ho incominicato una cura dal 2002 con tricoxidil più pillola e le cose sono andate meglio. ma negli ultimi 2 anni soprattutto nel periodo estivo la mia caduta si è accentuata. io penso
non sia un discorso ormonale poichè nel momento in cui sospendo la pillola i miei capelli non cadono ma se sospendo il trix si. nn ho mai fatto esami i medici a cui mi sono rivolta mi hanno solo guardato in faccia, dicendomi che è alopecia ma nessunosi è interessato.ad aprile de2009 ho una visita da un dottore d' ovidio.
speriamo bene. vorrei chiedervi se prima di quella data posso fare da sola degli esami.. ( cmq continuo ad usare il trix e incomincio a rivedere dei piccoli capelli) datemi un consiglio anche sull' alimentazione .. francamente nn sono un medico ma penso che il mio nn sia un problema ormonale ... ma legato a qualche carenza grazie cordialmente vi saluto
Domanda posta da: helga
Potrebbe esserle utile l'esame svolto dalla Dr.ssa Ventrella con l'ausilio dell'Università La Sapienza di Roma . Con il risultato si potrebbe gia capire se è dovuta a carenza di minerali e di quali si tratta. Trova all'interno del nostro sito internet il modulo d'ordine con tutte le spiegazioni.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe